Digital Info

Tra digital signage, infomedia e app, con feratel le strutture turistiche offrono sempre un infotainment perfetto.

Digital Signage Moduli LED Videowall a LED Tavola panoramica LED LED per la gestione dei parcheggi Infomedia App

Digital Signage, Infomedia, LED-Wall, Apps: una presentazione ottimale dell’offerta per il massimo dell’attenzione.

Digital signage: la base moderna.

All’avanguardia grazie alla migliore qualità tecnologica e contenutistica per offrire ai turisti il meglio dei servizi informativi e delle prestazioni puntando sempre alla perfezione in termini di tecnologia, design e ideazione: queste sono le soluzioni di digital signage di feratel.

Per la luce più chiara del sole o per il buio più scuro della notte, per condizioni meteo glaciali, per collocazione outdoor e indoor, sotto forma di totem, in configurazione free standing o video wall a parete, feratel offre la soluzione ottimale per qualsiasi necessità.

Soluzioni hardware e software da un unico offerente. Offrire tutte le informazioni aggiornate e il massimo dell’intrattenimento col minimo sforzo non è un’opzione ma un requisito di base. Le soluzioni di digital signage garantiscono il massimo dell’attenzione in modo rapido, sicuro e intelligente.


Moduli LED: uno strumento particolare per catturare l’attenzione.

Orologio a LED, scritte luminose a LED, grafiche LED o schermi LED wall: le soluzioni a LED di feratel e sitour colpiscono per la loro tecnologia d’avanguardia, l’elevata luminosità, l’altissima risoluzione e il design ultra sottile. Per interni o esterni, i prodotti a LED sono la base ottimale per informazioni, pubblicità e brand storytelling in versione digitale.

I LED wall sono strumenti particolari che attirano l’attenzione. Grazie alla loro struttura modulare, consentono configurazioni mini e maxi, da uno a diversi metri quadrati di superficie. Questa enorme flessibilità rende i LED wall di feratel e sitour adatti ad ogni esigenza e in grado di attirare su di sé l’attenzione indipendentemente da dove sono posizionati.

Maggiori dettagli


Videowall a LED: l’Infotainment di grandi dimensioni.

La superficie da 5, 8, 10 o più metri quadrati rende un videowall a LED un’attrazione che cattura l’occhio. Strutturato in modo modulare e adattato al corporate design del cliente, il videowall a LED offre il massimo in termini di flessibilità e la possibilità di visualizzare testi, immagini e video (live).

Con un passo di 2,6 mm e una risoluzione di 1536x768 pixel, anche i più piccoli dettagli sono rappresentati sempre in modo preciso, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Inoltre, i suoi 16 milioni di colori (16 bit) sono garanzia di una vera e propria esplosione di luci e colori. E i consumi? Con una potenza assorbita massima di 500 Watt per metro quadrato, un videowall consuma meno energia di un comune tostapane (ca. 730 Watt) funzionando senza problemi anche a temperature estreme da -20 °C fino a +50 °C.

I videowall a LED di feratel sono la scelta migliore ovunque si voglia fornire informazioni ai turisti sia da vicino sia a grandi distanze.


Tavola panoramica: con LED magnetici mobili.

I LED svolgono un ruolo chiave quando si tratta di sistemi di visualizzazione che devono catturare l’attenzione. Proprio come le tavole panoramiche che rappresentano i sistemi di orientamento più importanti nelle zone sciistiche. Il binomio feratel/sitour offre le uniche tavole panoramiche al mondo con LED magnetici mobili: il sistema è costituito da una parete posteriore in alluminio, LED magnetici liberamente posizionabili, un pannello display in tessuto di alta qualità e un vetro stratificato di sicurezza fissato all’interno di una cornice.

 

Maggiori dettagli


Sistema a LED per la gestione dei parcheggi: assistenza senza stress.

I sistemi flessibili e ben studiati per la gestione dei parcheggi garantiscono che gli autisti di auto, corriere e camion trovino rapidamente la via diretta per un parcheggio adatto e che vengano indirizzati per tempo in caso di bisogno. Si tratta quindi di un servizio assistenza che risparmia i nervi a turisti e residenti e che al contempo aumenta notevolmente l’efficienza dello sfruttamento dei parcheggi. Gli indicatori LED gestiti mediante CPS consentono inoltre di reagire in modo tempestivo (aperto/chiuso, libero/occupato, entrata/uscita) e di fornire informazioni indipendenti dalla lingua (frecce, spunte).

 

 


Infomedia: un biglietto da visita individuale.

Presentare l’offerta della regione 24/7 in una vetrina digitale nei punti a maggiore frequentazione e catturare l’attenzione con la tecnologia e i contenuti: camere libere, eventi, offerte per il tempo libero, infrastrutture, migliori ristoranti, previsioni meteo, immagini panoramiche live e non solo.

L’infomedia, adattato alle richieste e necessità personali, è un vero polo di attrazione, sia all’aperto sia al chiuso. Se in aggiunta si utilizza il sistema di gestione della destinazione di feratel, la manutenzione e la gestione dei dati è un vero gioco da ragazzi.


App: la varietà mobile.

Oggi vivere senza smartphone è impensabile. Ormai questi piccoli tuttofare sono diventati dei veri e propri strumenti per le strategie di marketing, comunicazione, up-selling e assistenza nel settore del turismo.

feratel webcams.

Circa 800 webcam da 400 località disponibili sempre e ovunque, dotate di un semplice sistema di navigazione, canali a tema dedicati, un canale preferito a libera scelta e un design accattivante. L’App è disponibile negli store per app mobile (per smartphone e tablet) e Connected TV (Amazon Fire TV, Apple TV, Android TV, A1 TV, Swisscom TV, Samsung Smart TV).

PIA – Personal Interests‘ Assistant.

L’assistente digitale per le vacanze di casa feratel. Un prezioso strumento informativo, di assistenza, vendita e marketing che accompagna i turisti prima, durante e dopo il loro soggiorno nella destinazione. Con contenuti sempre adattati agli interessi personali e al periodo di soggiorno.

iSKI.

Informazioni giornaliere aggiornate sui comprensori sciistici di tutta Europa. Così la giornata sulle piste si trasforma in un’esperienza digitale: condizioni della neve (bollettino neve e qualità), skilift e piste aperti, fun park, bollettino valanghe, condizioni/previsioni meteo, live streaming e cartine panoramiche del comprensorio sciistico sempre a portata di un click. Disponibile in 16 Paesi.

iSKI Tracker.

Questo tool di analisi, intrattenimento e documentazione permette ai comprensori sciistici di crearsi una propria community iSki: basta accenderlo, tracciare il percorso, valutarlo, confrontarlo e condividerlo. L’analisi delle coordinate GPS trasforma i turisti anonimi in fan avvicinabili.

iSKI Analytics.

La simbiosi tra tracking GPS tramite iSki Tracker e analisi dei movimenti tramite skipass senza soluzione di continuità. Con questo tool di analisi i comprensori sciistici hanno a loro disposizione uno strumento efficace ed economico per promuovere un marketing personalizzato, mirato e di successo.

Una selezione di clienti soddisfatti delle nostre Digital Info.

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!