Destination Management System (DMS)

Un sistema di gestione della destinazione per tutti le fasi di lavoro, inclusi una banca dati multi-client orientata al futuro e il collegamento a tutti i canali di distribuzione rilevanti.

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Uno per tutti. Tutto in uno: il Destination Management System intelligente di feratel.

Una soluzione digitale completa ed efficiente.

Gestione di tutti i partner di servizi, One-Stop-Shop, channel manager, sistema di registrazione, gestione delle brochure, guida gastronomica, guest card, analisi dati, statistiche, infomedia, app e molto altro ancora - un sistema forte per tutte le mansioni con integrazione a tutti i livelli: ufficio regionale, ente turistico, info point e fornitori di alloggi.

Una banca dati centrale.

Il cuore del sistema è costituito da Deskline®, una banca dati gestita via ASP (Application Service Providing) la cui manutenzione viene effettuata da parte delle organizzazioni turistiche (ExpertClient), dei partner di servizi collegati (WebClient) o tramite le interfacce ai programmi alberghieri (Hotel Gateway).

Un sistema ben studiato.

Mentre le organizzazioni turistiche hanno sotto controllo la gestione dei dati (master) mediante ExpertClient, i partner di servizi della destinazione possono curare diverse aree dati (in base all’autorizzazione) mediante il tool di manutenzione online WebClient. E ovviamente Deskline DAC7 è adatto.

Un’interfaccia intelligente.

Attraverso Hotel Gateway sono offerte le interfacce ai più diffusi programmi alberghieri/sistemi PMS e channel manager, che sono messi a disposizione degli offerenti di sistema in modo gratuito.

Scarica Partner di interfaccia in CMS e PMS

Vantaggi e funzioni.

Deskline®.

Multi-client con logica di autorizzazione estesa

Riproduzione dei concept DMO regionali a scelta, scalabile fino alle soluzioni statali

Massima performance, sicurezza dati nel moderno centro di calcolo

Soluzione a norma di legge: GDPR, Direttiva EU relativa ai pacchetti turistici, diritto fiscale

Contenuti e vendite.

Gestione di tutti i contenuti turistici in un unico content pool

Controllo di qualità integrato con moderno content hub

Concept di distribuzione flessibile con channel management integrato, clearing automatico e numerose interfacce

Ready for future.

Soluzione orientata al futuro

Miglioramento continuo

Esperienza maturata in oltre 4.000 progetti di clienti

Team costituito da professionisti del settore

Integrazione dei partner di servizi.

Alloggi, visite guidate, esperienze, mete da visitare, manifestazioni, offerta gastronomica, pacchetti, articoli, brochure e molto altro ancora

Centrale di prenotazione.

Sistema moderno di gestione delle richieste e delle prenotazioni

Personalizzato: gestione indirizzi CRM, gestione richieste, modulo di prenotazione, modulo pacchetti, sistema di registrazione degli ospiti

Widget di ricerca e prenotazione

ExpertClient - DMO.

Idoneo per call center, rapido e multitasking

Centrale di gestione per il collegamento dei partner di servizi, accesso dati, conteggi, gestione marketing e distribuzione

WebClient - Partner di servizi.

Facile da configurare e personalizzare dalla modalità Easy a quella Professionale

con channel management integrato e revenue manager

Richieste, prenotazioni e valutazioni, assistente per la predisposizione delle offerte prenotabili

Registrazione degli ospiti con check-in anticipato online ed emissione delle guest card

Hotel Gateway.

Interfaccia OTA gratuita a oltre 130 programmi alberghieri, sistemi PMS e channel manager

Caricamento completamente automatizzato di disponibilità, prezzi, condizioni, termini di pagamento e cancellazione

Allineamento tra prenotazioni e dati degli ospiti

Caricamento delle registrazioni degli ospiti nel sistema di registrazione dei Comuni

I canali di distribuzione di feratel.

Ora tutto prenotabile nello shop one-stop!

Call center DMO - ExpertClient.

ExpertClient è la centrale di comando della DMO. Con ExpertClient la centrale di prenotazione ha a disposizione un tool professionale per la gestione di tutte le richieste turistiche e per tenere sotto controllo tutti i processi in modo trasparente.

Creazione offerte, prenotazioni con opzione, pool richieste, richieste di prenotazione, prenotazioni. Modifiche di prenotazione, storni parziali. Cross e up-selling, revenue management.


Siti della DMO – One-Stop-Shop TOSC5.

Semplice integrazione dello shop one-stop nel portale web della destinazione sotto forma di applicazione internet standard liberamente definibile e configurabile (TOSC5) in 13 lingue: il massimo della flessibilità garantita.

One-Stop-Shop


Siti della DMO – One-Stop-Shop DSI.

In alternativa a TOSC5: con l’interfaccia DSI si può integrare l’intero sistema nel sito della DMO ad integrazione completa.


Portali partner di feratel per la tua riuscita gestione del canale.

Utilizzare senza lavoro aggiuntivo i più importanti portali di prenotazione a condizioni imbattibili. L’integrazione completamente automatizzata dell’intero percorso di prenotazione apre nuove possibilità di vendita su oltre 30 portali partner.

Portali partner di feratel A-Z


Infomedia.

I sistemi informativi digitali offrono ai turisti il servizio di assistenza perfetto anche al di fuori degli orari di apertura: con accesso automatico a tutti i contenuti di Deskline®, inclusa la funzione di prenotazione.

Digital Info


Guest card.

Il sistema di tessere elettroniche per gli ospiti costituisce parte integrante di un sistema di gestione della destinazione professionale e collegato. Inclusa prenotazione dei partner di servizi nello shop one-stop.

Guest Card


Chatbot.

Comunicazione automatizzata: la risposta giusta alle richieste dei turisti dall’intero Content Pool.

Chatbot


Integrazione App.

L’area di contenuti mobili per app consente agli ospiti di accedere alle informazioni di Deskline® mediante smartphone, indipendentemente dall’ora e dal luogo.

Digital Info


L’assistente digitale per le vacanze PIA.

Grazie alle informazioni di Deskline®, l’assistente digitale per le vacanze di casa feratel si trasformerà in un consulente a 360° intelligente e in un imbattibile venditore di prodotti complementari.

PIA - Personal Interests’ Assistant

Prodotti per le imprese.

Soluzioni per i partner di servizio di una destinazione.

Reportistica completamente digitale.

Report degli ospiti automatizzati, cartacei e contactless: è sufficiente scansionare il documento di viaggio tramite webcam o smartphone e firmarlo digitalmente.

Reportistica completamente digitale


Concierge digitale PIA.

Con un upgrade il digital vacation companion PIA si trasforma in digital concierge, che presenta agli ospiti le singole offerte della casa e, con numerose funzionalità, crea soprattutto una cosa: più tempo per l'essenziale, contatto personale con l'ospite.

Concierge digitale


Widget di ricerca e prenotazione.

Più prenotazioni dirette tramite il tuo sito web: in modo semplice ed economico con il widget di ricerca e prenotazione di feratel.

Widget di ricerca e prenotazione


Modulo di offerta.

L'assistente di offerta integrato nel WebClient per la creazione di offerte per gli ospiti.

Modulo di offerta


Modulo di fatturazione.

Con il modulo fattura, le aziende hanno sotto controllo la fatturazione spesso complicata: aliquote fiscali, metodi di pagamento, cancellazioni, firme...

Modulo di fatturazione


Modulo Home Page.

La creazione e soprattutto la manutenzione possono essere facili se ci si affida al giusto modulo aggiuntivo.

Modulo Home Page

Una selezione di clienti soddisfatti di DMS.

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Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!