Prenotazione online degli eventi della diocesi di St. Pölten in collaborazione con feratel

Da ora la diocesi di St. Pölten offre ai fedeli e agli interessati la possibilità di prenotare online gli eventi direttamente dal sito in modo moderno e semplice. La tecnologia impiegata è di feratel.

Esercizi, seminari, concerti, incontri, attività culturali o comunitarie: con un ampio ventaglio di proposte la diocesi di St. Pölten si impegna a supportare e accompagnare le persone in diversi ambiti della vita. Da ora gli appuntamenti si possono prenotare anche online in tutta semplicità e rapidità. A tal fine è stato impiegato il tool di prenotazione “booking&more” di feratel.

“Il nostro tool di prenotazione trova un impiego quasi capillare nel comparto turistico. In campo religioso si tratta di una prima assoluta”, così si rallegra Markus Schröcksnadel, CEO di feratel, della partnership religiosa.

Il fatto di offrire servizi e prodotti online e allo stesso tempo una comoda modalità di prenotazione fa per così dire parte del DNA del tool di prenotazione di feratel.

“Questa soluzione user-friendly consentirà ai nostri membri e ad un pubblico ampio di prenotare online gli eventi organizzati dalla nostra diocesi in modo semplice e rapido. In futuro gestiremo gli eventi tramite una banca dati. Si tratta di un ulteriore passo verso la digitalizzazione e la modernizzazione che aumenta l’accessibilità alle nostre offerte”, dichiara il vescovo Alois Schwarz.

La diocesi di St. Pölten è lieta di invitare tutti gli interessati a provare la nuova modalità di prenotazione dal proprio sito e a partecipare ai numerosi eventi.

20.09.2023

 

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!