Personalizzato in base agli interessi e al periodo del soggiorno, PIA - il Personal Interests’ Assistant di casa feratel sarà già a breve al servizio dei turisti di 20 rinomate destinazioni nei Paesi di lingua tedesca.
Con PIA, un’innovativa Concierge App di casa feratel, le organizzazioni che si occupano di gestione della destinazione avranno al loro servizio un eccellente tool di assistenza, comunicazione, informazione e vendita, disponibile in più lingue e compatibile con tutti i dispositivi.
“E soprattutto personalizzato in base agli interessi e al periodo di soggiorno dell’ospite. Questo tool di comunicazione orientato alle vendite, comprensivo di guest card mobile, experience shop e servizio ticketing online, si è dimostrato un vero successo su tutti i fronti fin dal suo lancio sul mercato nel 2018”, spiega il CEO Dr. Markus Schröcksnadel.
È già in uso tra l’altro nella regione alpina di Bludenz, nella valle dello Stubai, nella regione dell’Hochkönig, nella zona turistica dell’Alpbachtal Seeland, nella regione olimpica di Seefeld, nel comprensorio di Wagrain-Kleinarl, alle terme di Bad Schallerbach e in molte altre zone. È in fase di lancio anche a Serfaus-Fiss-Ladis, nella regione del lago di Neusiedl, nella regione Zugspitzarena tra Baviera e Tirolo, in quella di Hermagor/Nassfeld-Pramollo-Lesachtal-Weißensee e molte altre ancora.