feratel digitalizza il rinomato Alto Adige Guest Pass

Da maggio 2024 oltre il 90% dei turisti in Alto Adige ha accesso al pass ospite digitale, che consente l'utilizzo gratuito dei trasporti pubblici come servizio di base.

Il progetto digitale completo Alto Adige Guest Pass è il risultato di un'intensa collaborazione tra il consorzio mobilità, LTS, IDM Südtirol e STA. feratel media technologies AG, leader di mercato nel settore delle carte ospiti digitali, è responsabile dell'implementazione tecnica. Markus Schröcksnadel, CEO di feratel, ha sottolineato l’importanza del progetto: “Siamo orgogliosi di portare questo rinomato progetto di carte ad un nuovo livello tecnologico e di aprire la strada ad ulteriori passi di innovazione”.

 

L’“Alto Adige Guest Pass” digitalizzato porta numerosi vantaggi per tutti i soggetti coinvolti. Migliora l’attrattiva del trasporto pubblico locale e promuove il turismo sostenibile. Attraverso la digitalizzazione e la collaborazione tra le varie parti interessate è stata creata una soluzione sostenibile che funge da modello per i futuri progetti turistici.

 

 

07.06.2024

 

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!