Da anni feratel entusiasma gli utilizzatori di smartphone con la sua App mobile gratuita “feratel webcams”. Dopo un completo rilancio, questa App mobile tanto apprezzata è già disponibile gratuitamente negli App Store in una nuova veste di design con canali a tema dedicati e un canale preferito a libera scelta.
Da ora le webcam feratel sono disponibili negli store
L’App ha già registrato 140.000 download: chi non si fida delle previsioni meteo infatti preferisce controllare con i propri occhi la situazione in loco. Anche chi vuole programmare una gita o una vacanza si informa prima tramite la App meteo di feratel. I motivi degli utenti sono molteplici come le destinazioni: montagna, piste da sci, spiagge, città, laghi. I video panoramici corredati di info e previsioni meteo di 800 webcam sparse in tutta Europa riportano immagini autentiche dell’effettiva situazione meteo sul posto.
78 milioni di visualizzazioni al giorno
I 78 milioni di visualizzazioni al giorno dei video in streaming e delle immagini panoramiche mettono in evidenza la forte richiesta di contenuti meteo su migliaia di siti web e App per smartphone e Connected TV così come attraverso gli assistenti vocali come Alexa e simili. Secondo l’unione austriaca per l’analisi dei dati web Österreichische Webanalyse (ÖWA), nel 2018 sono stati 28,2 i milioni di utenti che hanno visualizzato online i video panoramici di feratel. A questi si aggiungono 17 emittenti TV pubbliche e private a cui l’azienda tecnologica ha fornito le immagini panoramiche mettendole quindi al servizio di un ulteriore milione di spettatori.
29.07.2019